Home Placement News

Lavoro Impresa, Economia, nella Dottrina Sociale della Chiesa

23 maggio alle ore 18.00 presso la Domus San Giuliano di Macerata

Alleanza Assicurazioni Recruiting 2017

Alleanza Assicurazioni Recruiting 2017: un'opportunita' professionale....Ora!!!

Alleanza Assicurazioni ha organizzato a Macerata un evento di Recruiting previsto per il 16 Marzo p.v. e finalizzato alla presentazione dell'offerta di lavoro che l'Azienda prevede nel 1° semestre c.a.

LOGO_AIP

CALL FOR APPLICATIOS AIPI Summer School 2017

1° Edizione Aix-en-Provence 3-5 Luglio

Diversity Day

Diversity Day MILANO 7 GIUGNO

Ti sei già informato sulle aziende del DIVERSITY DAY? Se vuoi essere proprio sicuro che il tuo curriculum arrivi a destinazione partecipa all'evento del 7 giugno!

Bonus Giovani 2018

Il bonus assunzioni giovani è il nuovo incentivo introdotto con la Legge di Bilancio 2018, che dal 1° gennaio, consente alle aziende che assumono giovani a tempo indeterminato di poter beneficiare di un’importante agevolazione fiscale.

logo international careers fair

Fiera Carriere Internazionali 2018

La ICE staff in collaborazione con diverse organizzazioni internazionali organizza il 26 e il 27 Marzo 2018 la Fiera Carriere Internazionali dalle ore 09.00 alle ore 19.00 presso l'Università UNINT, Università degli Studi Internazionali di Roma, Via delle Sette Chiese 139.

Leggi il resto

Il tuo futuro prima che arrivi

Il tuo futuro…prima che arrivi

Dal 22 marzo al 10 maggio, tre incontri per conoscere, sperimentare, confrontarsi

Sda Bocconi Mda

Selezioni per la IV Edizione della Microsoft Dynamics Academy

il 29 giugno 2018 si svolgeranno le selezioni per la Microsoft Dynamics Academy, un programma di formazione manageriale e tecnologica, gratuito per creare figure professionali junior.

logo banca d'italia

Bando tirocinio in Banca d'Italia - Ancona

E' uscito il bando di selezione per l’avvio di un tirocinio extracurriculare presso l’unità di Analisi e ricerca economica territoriale della Banca d’Italia nella Sede di Ancona (Piazza Kennedy, 9).

Top Pass

Top Pass gratuiti per Campus Party. Ogni mese!

Grazie a Campus Party, gli studenti iscritti al nostro Ateneo potranno vincere 5 Top Pass gratuiti al mese per partecipare alla seconda edizione italiana dell’evento internazionale più grande al mondo su innovazione e creatività, che si terrà dal 18 al 22 luglio a Milano!

immagine corte costituzionale

Programma di stage Corte Costituzionale

La Corte costituzionale intende offrire a quattro laureati di vecchio e nuovo ordinamento, iscritti ad un percorso di studi post lauream, la possibilità di effettuare un periodo di formazione denominato “Programma di stage Corte costituzionale – Università” presso gli Uffici dei Giudici costituzionali e/o presso il Servizio Studi della Corte.

logo aiesec

Parti con AIESEC!!!

AIESEC è un'associazione internazionale, non governativa e no-profit, non discriminante; è gestita interamente da giovani tra 18 e 30 anni, e nasce nel 1948 da un gruppo di studenti che volevano impedire il ripetersi di eventi come quello della seconda guerra mondiale. Ad oggi AIESEC è presente in oltre 120 paesi al mondo con l'obbiettivo di raggiungere la pace e di sviluppare il potenziale umano tramite lo scambio interculturale. In collaborazione con le Nazioni Unite agisce per il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile entro il 2030, mediante l'implementazione di progetti di volontariato della durata di 6 settimane, in collaborazione con ONG, scuole e università.

logo legal academy

4cLegal Academy

Opportunità di lavoro per giovani neolaureati in Giurisprudenza

Kpmg Cyber Challange

KPMG Cyber Challenge

Quando: 10 Novembre - Dove: Milano - Chi: Appassionati di Cyber security

KICC

Get ready to… Innovate. Disrupt. Transform

KPMG Innovation& CollaborationChallenge 2019

martello

Bando per tirocini negli Uffici Giudiziari

Sono aperte le preselezioni di laureati UniMC interessati a svolgere tirocini formativi all'interno delle Cancellerie degli Uffici Giudiziari della Regione Marche. Il tirocinante ha diritto ad un’indennità mensile pari ad Euro 500,00 lordi per un periodo massimo di sei mesi. Le domande di partecipazione devono pervenire entro il 10 dicembre 2018.