Home Placement News News

martello 20/11/2018

Bando per tirocini negli Uffici Giudiziari

Sono aperte le preselezioni di laureati UniMC interessati a svolgere tirocini formativi all'interno delle Cancellerie degli Uffici Giudiziari della Regione Marche. Il tirocinante ha diritto ad un’indennità mensile pari ad Euro 500,00 lordi per un periodo massimo di sei mesi. Le domande di partecipazione devono pervenire entro il 10 dicembre 2018.

Bando per tirocini negli Uffici Giudiziari - Leggi il resto

Kpmg Cyber Challange 08/10/2018

KPMG Cyber Challenge

Quando: 10 Novembre - Dove: Milano - Chi: Appassionati di Cyber security

KPMG Cyber Challenge - Leggi il resto

logo legal academy 12/09/2018

4cLegal Academy

Opportunità di lavoro per giovani neolaureati in Giurisprudenza

4cLegal Academy - Leggi il resto

logo aiesec 22/06/2018

Parti con AIESEC!!!

AIESEC è un'associazione internazionale, non governativa e no-profit, non discriminante; è gestita interamente da giovani tra 18 e 30 anni, e nasce nel 1948 da un gruppo di studenti che volevano impedire il ripetersi di eventi come quello della seconda guerra mondiale. Ad oggi AIESEC è presente in oltre 120 paesi al mondo con l'obbiettivo di raggiungere la pace e di sviluppare il potenziale umano tramite lo scambio interculturale. In collaborazione con le Nazioni Unite agisce per il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile entro il 2030, mediante l'implementazione di progetti di volontariato della durata di 6 settimane, in collaborazione con ONG, scuole e università.

Parti con AIESEC!!! - Leggi il resto

immagine corte costituzionale 25/05/2018

Programma di stage Corte Costituzionale

La Corte costituzionale intende offrire a quattro laureati di vecchio e nuovo ordinamento, iscritti ad un percorso di studi post lauream, la possibilità di effettuare un periodo di formazione denominato “Programma di stage Corte costituzionale – Università” presso gli Uffici dei Giudici costituzionali e/o presso il Servizio Studi della Corte.

Programma di stage Corte Costituzionale - Leggi il resto

Top Pass 23/05/2018

Top Pass gratuiti per Campus Party. Ogni mese!

Grazie a Campus Party, gli studenti iscritti al nostro Ateneo potranno vincere 5 Top Pass gratuiti al mese per partecipare alla seconda edizione italiana dell’evento internazionale più grande al mondo su innovazione e creatività, che si terrà dal 18 al 22 luglio a Milano!

Top Pass gratuiti per Campus Party. Ogni mese! - Leggi il resto

logo banca d'italia 08/05/2018

Bando tirocinio in Banca d'Italia - Ancona

E' uscito il bando di selezione per l’avvio di un tirocinio extracurriculare presso l’unità di Analisi e ricerca economica territoriale della Banca d’Italia nella Sede di Ancona (Piazza Kennedy, 9).

Bando tirocinio in Banca d'Italia - Ancona - Leggi il resto

Sda Bocconi Mda 04/05/2018

Selezioni per la IV Edizione della Microsoft Dynamics Academy

il 29 giugno 2018 si svolgeranno le selezioni per la Microsoft Dynamics Academy, un programma di formazione manageriale e tecnologica, gratuito per creare figure professionali junior.

Selezioni per la IV Edizione della Microsoft Dynamics Academy - Leggi il resto

Il tuo futuro prima che arrivi 06/03/2018

Il tuo futuro…prima che arrivi

Dal 22 marzo al 10 maggio, tre incontri per conoscere, sperimentare, confrontarsi

Il tuo futuro…prima che arrivi - Leggi il resto

logo international careers fair 08/02/2018

Fiera Carriere Internazionali 2018

La ICE staff in collaborazione con diverse organizzazioni internazionali organizza il 26 e il 27 Marzo 2018 la Fiera Carriere Internazionali dalle ore 09.00 alle ore 19.00 presso l'Università UNINT, Università degli Studi Internazionali di Roma, Via delle Sette Chiese 139.

Fiera Carriere Internazionali 2018 - Leggi il resto

Bonus Giovani 2018 08/01/2018

Bonus Giovani 2018

Il bonus assunzioni giovani è il nuovo incentivo introdotto con la Legge di Bilancio 2018, che dal 1° gennaio, consente alle aziende che assumono giovani a tempo indeterminato di poter beneficiare di un’importante agevolazione fiscale.

Bonus Giovani 2018 - Leggi il resto

Diversity Day 01/06/2017

Diversity Day MILANO 7 GIUGNO

Ti sei già informato sulle aziende del DIVERSITY DAY? Se vuoi essere proprio sicuro che il tuo curriculum arrivi a destinazione partecipa all'evento del 7 giugno!

Diversity Day MILANO 7 GIUGNO - Leggi il resto