Home Placement News IMPACT GRADUATE PROGRAM

IMPACT GRADUATE PROGRAM

unicredit

Visto il successo della precedente edizione, abbiamo il piacere di riproporre l’ Impact Graduate Program, un programma di inserimento nel gruppo UniCredit dedicato a neolaureati ad alto potenziale.

Contenuti principali del programma:

• Selezione per posizione
  • 3 job rotation di 8 mesi circa ciascuna
  • 24 mesi di learning on/off-the job
  • Sessioni di feedback periodiche
  • Induction
  • Visibilità al top management
  • Attività ed eventi di networking
  • Assunzione a tempo indeterminato

Modalità di selezione

Le candidature saranno aperte dal 1° al 21 Settembre tramite la sezione Lavoro e Carriera del sito di gruppo www.unicreditgroup.eu.

Nella sezione dedicata Lavoro e Carriera » Studenti e laureati » Programmi per neolaureati, è inoltre possibile trovare maggiori informazioni circa i contenuti del Graduate Program, requisiti, modalità di selezione e leggere le testimonianze dei partecipanti alla prima edizione e numerosi altri contributi.

In aggiunta alla candidatura online, a settembre organizzeremo dei Recruiting day in varie città d’Italia.

Crediamo che Impact sia un’opportunità davvero interessante e di valore per gli studenti che vogliono investire nel proprio futuro e nella propria crescita professionale e personale.