Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Placement News bando "giovani digitalizzatori - anno 2014" scadenza 2/12/2014

bando "giovani digitalizzatori - anno 2014" scadenza 2/12/2014

commercio

commercio

 

La Camera di Commercio di Macerata è lieta di comunicare l’apertura del bando “Giovani Digitalizzatori – anno 2014” per la concessione di 6 borse di studio ad altrettanti giovani laureati o laureandi per l’inserimento per 5 mesi in imprese della provincia di Macerata per la realizzazione di attività di promozione, affiancamento e supporto tecnico-organizzativo a favore delle imprese della provincia di Macerata per avviare o rafforzare la presenza sul web ed approfondire la conoscenza delle opportunità offerte dall’economia digitale.
Secondo le previsioni del bando, la Camera di Commercio di Macerata intende selezionare 6 giovani laureati o laureandi (con tutti gli esami completati e in debito soltanto dell’elaborato finale o tesi) a cui assegnare una borsa di studio del valore lordo complessivo pari ad € 5.100 per l’inserimento per 5 mesi in imprese della provincia di Macerata.

La presente iniziativa sperimentale è strettamente collegata alle manifestazioni d’interesse ad accogliere un “giovane digitalizzatore” presentate dalle imprese della provincia di Macerata” tra il 1° agosto ed il 30 settembre 2014.
Il bando prevede che i potenziali candidati potranno partecipare alla selezione solo ed esclusivamente a seguito della sottoscrizione da parte di una delle imprese che hanno presentato la manifestazione d’interesse della “dichiarazione d’impegno ad accogliere il borsista da parte del soggetto ospitante” (allegato 3).

Il bando (approvato con deliberazione della Giunta Camerale n. 137 dell’11 novembre 2014) è disponibile sul sito web dalla Camera di Commercio di Macerata (www.mc.camcom.it) , la presentazione delle domande da parte di giovani laureati o laureandi, in possesso dei requisiti indicati nel bando, sarà possibile fino al 2 dicembre 2014 alle ore 12.

Cordiali saluti

Annalisa Franceschetti
Area Promozione
Camera di Commercio di Macerata
Via Armaroli, 43
62100 Macerata (MC) Italia
Tel. +39 0733 251215
Fax +39 0733 251268
Email: annalisa.franceschetti@mc.camcom.it