Home Placement News BORSE DI STUDIO INPS PER MASTER E CORSI IN ITALIA E ALL’ESTERO

BORSE DI STUDIO INPS PER MASTER E CORSI IN ITALIA E ALL’ESTERO

inps

Bando di concorso per borse di studio (importo massimo € 10.000) per l’iscrizione a corsi di perfezionamento e master universitari di I e II livello in diverse università italiane e straniere, promosso dall’Inps e riservato a figli o orfani dei dipendenti e dei pensionati della Pubblica Amministrazione (iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali o dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici) maggiorenni, di età non superiore a 40 anni, inoccupati/disoccupati iscritti al Centro per l’Impiego. Scadenze: variano a seconda dei corsi e vengono specificate nei bandi specifici pubblicati dalle università.

Informazioni: