Home Orientamento Servizio disabilità Giornata internazionale delle persone con disabilità / 3 dicembre

Giornata internazionale delle persone con disabilità / 3 dicembre

Il 3 dicembre, Giornata internazionale delle persone con disabilità, l'Ateneo organizza il Convegno Disabilità e percorsi di formazione: storie di inte(g)razione, che si terrà alle ore 16.30 in Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza.

Ad aprire i lavori i saluti del Rettore, Luigi Lacchè e della Delegata alla disabilità, Paola Nicolini.

Nella stessa giornata - fin dalla mattina - saranno accolti in Ateneo studenti con disabilità delle scuole superiori del territorio, per una giornata di orientamento, con visita ai Dipartimenti e servizi dell'Università e alla città di Macerata,  che saranno affiancati per l'intera giornata da studenti Unimc.

Per maggiori Informazioni