Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Offerta formativa Percorsi formativi 24 cfu Esami di profitto

Esami di profitto

L’iscrizione al PF24 ha validità per l’a.a.2018/2019. I relativi esami di profitto dovranno essere sostenuti negli appelli (compresi quelli previsti nella sessione straordinaria) dell’anno accademico di iscrizione:

- SESSIONE INVERNALE 2019 (solo insegnamenti erogati nel I semestre)
- SESSIONE ESTIVA 2019
- SESSIONE AUTUNNALE 2019
- SESSIONE INVERNALE 2020
- SESSIONE STRAORDINARIA (MARZO) 2020

Gli iscritti che intendono sostenere gli esami di profitto devono avere la carriera in regola sotto il profilo amministrativo e contributivo.

N.B. Gli esami verranno verbalizzati ESCLUSIVAMENTE nel LIBRETTO ON-LINE. NON è previsto il rilascio di alcun libretto cartaceo.

 

ATTENZIONE:
per coloro che hanno una doppia carriera (PF24 e CORSO DI STUDIO) sono disponibili delle indicazioni per la prenotazione agli esami.

 

Calendario appelli esami di profitto PF24 a.a.2018/2019 comprensivo di sedi d'esame - SESSIONE ESTIVA 2019 (aggiornato al 3 giugno 2019).

 

 

Calendario appelli esami di profitto PF24 a.a.2018/2019 comprensivo di sedi d'esame - SESSIONE INVERNALE 2019 (aggiornato al 01 febbraio 2019).

 

L’iscrizione agli esami di profitto è obbligatoria. Per iscriversi bisogna:

- collegarsi al sito https://studenti.unimc.it
- dal menu in alto a destra della pagina selezionare la voce login e inserire le credenziali di accesso
- selezionare la carriera
- dal menu in alto a destra della pagina selezionare Area Studente, cliccare sulla voce Prenotazione esami e seguire la procedura guidata.

Il sistema consente di stampare un promemoria della prenotazione effettuata.

 

Gli iscritti possono successivamente prendere visione del voto assegnato, accedendo all’Area riservata e selezionando la voce “Bacheca esiti”.

Non verranno verbalizzati gli esami sostenuti dagli iscritti che non sono in regola con il pagamento di tutte le tasse e i contributi.

Potrà essere previsto un appello straordinario, per coloro che hanno una carriera nella precedente edizione del PF24 (a.a.2017/2018), nell’eventualità che il bando per il percorso FIT esca prima degli appelli previsti dal calendario degli esami di profitto.

Navigation Extended