Home News Apertura compilazione questionari

Apertura compilazione questionari

Valutazione della didattica
UniMC

Aperte dal 13/12/2017 le procedure per la compilazione dei questionari di valutazione della didattica relativamente agli insegnamenti con didattica erogata nel primo semestre 2017/2018.

Si ricorda che, chi non compila il questionario, laddove previsto, non può prenotarsi all'esame; quindi si invitano tutti gli studenti a compilare il questionario per tutti gli insegnamenti presenti nel libretto online tramite l'icona rossa prevista per tale operazione.

Sono esclusi dalla compilazione del questionario tutti gli studenti fuori corso.

≈ ∞ ≈ ≈ ∞ ≈ ≈ ∞ ≈ ≈ ∞ ≈

Aiutaci a migliorare l'organizzazione dei nostri corsi di studio rispondendo on line al Questionario della valutazione della didattica.

Per maggiori dettagli consulta la pagina "questionari" e la pagina della "valutazione".